Una fase del combattutissimo match di Varone

Foto trentinovolley.it

Trento, 24 novembre 2015

 

Sono serviti cinque estenuanti set per avere ragione dei padroni di casa del C9 Arco Riva, ma alla fine la Diatec Trentino Under 17 domenica mattina ha potuto festeggiare in un sol colpo il primo successo esterno nel campionato regionale e la conquista della vetta solitaria della classifica.
I ragazzi di Luca Baratto e Conci sono passati in rimonta a Varone per 3-2 con parziali di 25-12, 15-25, 20-25, 25-20, 15-12 e grazie ai due punti intascati sono riusciti a prendere una lunghezza di vantaggio su un drappello di inseguitrici (Argentario, Promovolley e Villazzano). “Abbiamo iniziato la partita esprimendo un buon gioco ed una buona organizzazione di squadra riuscendo così a vincere facilmente il primo set – spiega Baratto - ; poi, come già successo in altre occasioni, abbiamo commesso troppi errori diretti perdendo la continuità di gioco espressa precedentemente e quindi lasciando agli avversari seconda e terza frazione. Successivamente abbiamo però mostrato una grande reazione, vincendo il quarto periodo che perdevamo 13-18 e poi anche il quinto”.
Mercoledì sera alla palestra di Cristo Re (ore 20.30) il prossimo impegno: a far visita alla Diatec Trentino arriverà proprio la Promovolley nello scontro al vertice valido per il terzo turno.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa