Sette vittorie in altrettante partite disputate in campionato: il cammino dell'Under 13 prosegue con ottimi auspici

Trento, 12 gennaio 2015

La ripresa del campionato regionale Under 13 regala uno splendido risultato esterno alla Diatec Trentino Under 13. Sabato pomeriggio a Varone i ragazzi di Sergio Hoffer e Italo Tranquillini hanno infatti legittimato la prima posizione in classifica occupata dall’inizio del torneo superando a domicilio anche la Pallavolo C9 Arco Riva nello scontro diretto al vertice della graduatoria.
2-1 il punteggio finale per i gialloblù con parziali di 20-25, 25-22, 25-20 che hanno consentito alla Trentino Volley di vincere in rimonta e riscattare la precedente sconfitta subita qualche giorno prima proprio contro gli stessi avversari nel Trofeo Altogarda. “E’ stata una bella prestazione anche perché il match si è rivelato particolarmente combattuto nei primi due set, in cui c’è stato spazio per una naturale tensione vista la posta in palio – ha spiegato mister Hoffer - . Dopo aver perso il primo ed essere andati sotto 11-18 anche nel secondo, siamo stati bravi a resettare completamente tutto iniziando a giocare un altro tipo di partita, più ordinata e con maggiore qualità nei primi due tocchi. Questo ha permesso di rifornire gli attaccanti con precisione e di imporre la nostra supremazia a rete nonostante dall’altra parte della rete ci fosse una squadra molto ben impostata in difesa”.
La Diatec Trentino ora guarda tutti dall’alto con un punto di vantaggio proprio sul C9 Arco Riva ed attende domenica prossima, 18 gennaio alle ore 9, il fanalino di coda Alta Valsugana per provare a confezionare l’ottavo successo in altrettanti incontri disputati.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa