Diatec Trentino, Vero Volley e Fano posano per una foto ricordo del torneo

foto trentinovolley.it

Trento, 14 novembre 2016

 

Approfittando dell’assenza di impegni ufficiali fra campionato di Serie C, Serie D e di tornei provinciali di categoria, nella giornata di domenica la Diatec Trentino Under 18 A ha organizzato e disputato alla palestra della Vela un prestigioso triangolare con avversarie di rango nazionale come Fano e Milano.
Per i gialloblù di Francesco Conci è arrivato un secondo posto finale, frutto delle due vittorie raccolte in quattro partite giocate fra mattina e pomeriggio. Affermazioni e sconfitte sono state colte in maniera simile: due volte per 2-1 su Milano e due volte per 1-2 con Fano.
È stata una giornata ricca di alti e bassi, sicuramente molto utile per la crescita del gruppo, grazie a confronto con due realtà di ottimo livello – ha raccontato l’allenatore di Trentino Volley - . Il gioco espresso non ha sempre soddisfatto le nostre aspettative e il potenziale di cui disponiamo, anche se a tratti abbiamo fatto vedere cose davvero interessanti. Dobbiamo maturare ancora molto, sia sotto il profilo della tecnica individuale che sulle capacità di stare in campo. In alcune situazioni risultiamo ancora troppo acerbi e poco disposti a soffrire: vero che siamo un gruppo giovane, ma ci serve acquisire maggior personalità, senza cercare alibi ma lottando su ogni pallone”.
Domenica 20 novembre, alle ore 11, il prossimo impegno nel campionato regionale: la Diatec Trentino A sarà protagonista del derby cittadino in casa della Promovolley.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa