Una importante esperienza extraregionale per la Diatec Trentino Under 14 nel giorno dell'Immacolata
foto trentinovolley.it
Trento, 7 dicembre 2016
Sarà un 8 dicembre di gare per la Diatec Trentino Under 14. Prima ancora di tornare in campo per il prossimo turno di campionato regionale (sabato 11 in programma vi è il match con l’Argentario), la capolista gialloblù farà tappa a Castelferretti (provincia di Ancona) per disputare la sedicesima edizione del tradizionale “Trofeo L. Liuti”, confrontandosi con la maggior parte delle migliori formazioni italiane di categoria.
Un’occasione per capire il proprio attuale valore contro realtà molto differenti da quelle regionali e per poter giocare tante partite di alto livello. Le prime saranno contro Lube e Pesaro, rispettivamente alle ore 10.30 e 11.30 nella girone A della prima fase. A seconda dei risultati, poi, ci sarà spazio per avversarie sempre di maggior o minor rango; fra le quindici iscritte figurano anche Schio, Modena, Chieti, Ravenna e i padroni di casa della G.S. Sabini Pallavolo.
In preparazione dell’appuntamento di gare nel giorno dell’Immacolata, la Diatec Trentino Under 14 disputerà questa sera a Rimini un’amichevole con i pari età della Riviera Volley Rimini, a cui farà seguito una cena congiunta che rinsalderà ulteriormente lo splendido rapporto di amicizia esistente fra le due realtà e fra gli stessi ragazzi.
La rosa della Diatec Trentino Under 14 che disputerà l’8 dicembre il 16° “Trofeo L. Liuti”: Francesco Bernardis, Martino Micheletti, Mattia Verones (palleggiatori); Alessandro Bosatra, Andrea Polacco, Martin Coser, Raoul Parolari, Samuel Rossini (schiacciatori); Gabriele Faifer, Riccardo Ravanelli, Giacomo Sabbioni, Massimiliano Zorzi (centrali). Allenatori: Matteo Matteo Zingaro, Daniele Nardin, Massimiliano Olivieri; dirigente Elena Gottardi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa