Il palleggiatore della Diatec Trentino A Pierpaolo D'Odorico

Foto Trabalza

Trento, 27 febbraio 2015

 

Titolo di campione regionale Under 19 sempre più vicino per la Diatec Trentino A. Vincendo per 3-0 giovedì sera sul campo dell’AVS Mosca Bruno Bolzano nel settimo turno, i gialloblù di Francesco Conci hanno infatti compiuto un altro importante passo per aggiudicarsi il campionato di categoria: ai gialloblù, passati in Alto Adige con parziali di 25-13, 25-16, 25-21, manca infatti solo un punto per poter festeggiare l’affermazione sin qui per la verità mai in discussione visto che l’unica vera concorrente è sempre stata la Diatec Trentino B.
Abbiamo disputato una gara molto concreta, concedendo pochi errori diretti ai nostri soprattutto nel fondamentale dell'attacco – spiega Conci - . Al servizio, invece, siamo stati un po' più fallosi del solito ma va anche detto che abbiamo cercato di mettere pressione costante alla linea di ricezione avversaria. Il nostro livello di gioco ha avuto una leggera flessione nella prima metà del terzo parziale, ma siamo comunque riusciti a riprenderci accelerando nel momento opportuno”.
Nell’ottavo turno la Diatec Trentino A ospiterà alla palestra di Cristo Re l’Argentario Calisio mercoledì 4 marzo alle ore 21; quattro giorni più tardi, domenica 8 marzo alle ore 11, toccherà invece alla squadra B lo stesso Bolzano.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa