L'allenatore della Diatec Trentino Under 15 A Mattia Castello

Foto Trabalza

Trento, 3 dicembre 2015

 

La Diatec Trentino A supera con un preziosissimo 3-1 il C9 Arco Riva nell’anticipo del quarto turno, giocato mercoledì sera, e continua la propria marcia solitaria in vetta alla classifica del campionato regionale Under 15. La palestra di Cristo Re quindi ha premiato l’unica squadra ancora a punteggio pieno, che alla palestra di Cristo Re è venuta a capo dei gardesani con parziali di 27-25, 19-25, 25-14, 25-10.
Purtroppo siamo partiti un po' contratti sbagliando l’approccio alla gara e commettendo tantissimi errori nei primi due parziali, lasciando così un set ai nostri avversari che hanno giocato un’ottima pallavolo – analizza l’allenatore Mattia Castello - . Nelle successive due frazioni siamo finalmente riusciti ad esprimerci a buoni livelli con un gioco lineare e organizzato. In ogni caso vanno sicuramente fatti i complimenti ai ragazzi che nel periodo iniziale hanno convertito un 12-22 in un 27-25, centrando una rimonta davvero clamorosa”.
Nel weekend scenderà in campo l’altra Diatec Trentino, quella B di Matteo Zingaro, che affronterà sabato sera alla palestra di Cristo Re l’Anaune alle ore 18. L’impegno più ravvicinato per la squadra A è in programma invece domenica 13 dicembre alle ore 9 a Cles proprio contro la compagine nonesa.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa