Time out della Diatec Trentino Under 18 A

foto trentinovolley.it

Trento, 23 febbraio 2017

 

Tutto semplice per la Diatec Trentino A nell’anticipo del dodicesimo turno del campionato regionale Under 18. La formazione allenata da Francesco Conci si è imposta con un perentorio 3-0 alla palestra Schmidt contro l’Anaune Melinda, con parziali di 25-10, 25-14, 25-19, tornando a correre dopo aver subito durante la precedente giornata la prima sconfitta stagionale.
Siamo scesi in campo molto determinati, con tutta l'intenzione di disputare una gara di qualità e allenante, anche se ormai ininfluente ai fini della qualificazione alla seconda fase, già acquisita da tempo – ha raccontato l’allenatore - . Soprattutto nel primo parziale l'obiettivo è stato centrato alla grande: abbiamo mantenuto alto il livello di intensità, commettendo appena qualche sbavatura. Nel secondo e nel terzo set siamo andati progressivamente calando, mantenendo sempre un buon vantaggio sugli avversari ed il controllo della partita, ma senza spingere sull'acceleratore come all'inizio. Siamo così incappati in qualche errore di troppo, soprattutto nel fondamentale dell'attacco, anche se complessivamente possiamo essere soddisfatti di come si sono espressi tutti e nove i giocatori che si sono alternati in campo durante l'intero incontro”.
Domenica 26 febbraio sempre alla palestra Schmidt alle ore 11 andrà in scena la sfida fra Diatec Trentino A e Volano, le due formazioni che inseguono in classifica proprio la Diatec Trentino B.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa