Gianluca Ianeselli, fra i migliori del match giocato mercoledì sera con l'Anaune
Foto Trabalza
Trento, 26 marzo 2015
Il recupero dell’undicesimo turno del campionato regionale Under 17, giocato mercoledì sera alla palestra Cristo Re di Trento, porta in dote tre punti ed un ulteriore allungo in classifica per la capolista Diatec Trentino A.
Superando con un netto 3-0 (25-10, 25-13, 25-15) l’U.S. Anaune Melinda i gialloblù hanno infatti legittimato ulteriormente la loro prima posizione con cinque punti di vantaggio sul Volano, prima inseguitrice. “Come si evince dai parziali la differenza tra le due squadre era notevole e siamo stati bravi a non calare di attenzione e concentrazione, se non all’inizio del secondo set – ha analizzato l’allenatore Mattia Castello - . I ragazzi hanno lavorato molto bene in battuta e attacco mentre forse era possibile raccogliere qualcosa di più a muro. C'è stato molto spazio per tutti e sono contento dell’apporto che ogni giocatore è riuscito ad offrire, entrando sempre con la giusta determinazione”.
Dopo la pausa pasquale, il campionato riprenderà sabato 11 aprile con un doppio impegno in trasferta: alle ore 15 la Diatec Trentino B sarà di scena sul campo dell’Argentario Calisio, mezz’ora dopo la Diatec Trentino A giocherà a Cembra.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa