Tre vittorie ed una sola sconfitta per la Diatec Trentino Under 19 B nelle prime quattro partite di campionato regionale

Trento, 6 febbraio 2015

 

Diatec Trentino B corsara a Riva del Garda nel quinto turno del campionato Under 19 giocato mercoledì sera. La squadra allenata da Mattia Castello ha ottenuto l’intera posta in palio sul campo della Pallavolo C9 imponendo ai padroni di casa un perentorio 3-0 (parziali di 25-17, 25-15, 25-19) in poco più di un’ora.
A distanza di due giorni dall’ultima gara, che era stata effettivamente poco brillante, i ragazzi sono riusciti a tornare subito ad esprimersi a buoni livelli – ha spiegato l’allenatore trentino - . Servizio e muro hanno ripreso ad essere efficaci, siamo perciò riusciti a vincere piuttosto nettamente contro una squadra di buon livello. Unica nota negativa la ricezione, ancora imprecisa; le difficoltà in questo fondamentale non ci ha permesso di sfruttare totalmente i nostri punti di forza. Tra due settimane ci aspetta il derby contro la capolista Diatec Trentino A; sicuramente arriveremo a questo impegno in una condizione differente rispetto al match d’andata, occasione in cui non eravamo al completo”.
Lo scontro a sole tinte gialloblù, che metterà di fronte le prime due della classe (grazie al successo a Riva del Garda, la squadra B si è confermata seconda), è in programma mercoledì 18 febbraio alle ore 21 presso la palestra di Cristo Re a Trento.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa