La Diatec Trentino Under 13 ha visto sedici gare sulle sedici disputate in questa stagione

Foto Trabalza

Trento, 16 aprile 2015

 

Sedici vittorie in altrettante partite, lasciando agli avversari davvero solo le briciole (tre set persi in 48 complessivamente giocati): la Diatec Trentino ha concluso mercoledì sera imbattuta la regular season del campionato regionale Under 13 collezionando il tredicesimo successo per 3-0 della propria splendida stagione.
A farne le spese in questo caso l’Alta Valsugana, regolata a domicilio con parziali di 25-9, 25-7, 25-5 che dicono tutto sulla differenza di valori visti in campo a Civezzano. “Chiudiamo nel migliore dei modi un girone di ritorno che ci ha visto vincere tutte le partite per 3-0, migliorando quanto avevamo saputo fare già in precedenza – ha spiegato Italo Tranquillini, secondo allenatore gialloblù per una sera promosso a primo vista l’assenza di Hoffer - . Il notevole divario fra le due formazioni scese in campo mi ha permesso di ruotare l’intera rosa garantendo un buon minutaggio anche a chi aveva sin qui giocato meno: la risposta è stata particolarmente positiva”.
Per la Diatec Trentino ora una ventina di giorni senza partite ufficiali in vista della Final Four provinciale del 10 maggio, in cui se la vedrà in semifinale con il Lavis.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa