La Diatec Trentino Under 18 A è ancora a punteggio pieno dopo due giornate
foto trentinovolley.it
Trento, 10 novembre 2016
L’anticipo della seconda giornata del campionato regionale Under 18 ha visto la Diatec Trentino A conquistare altri tre preziosi punti per la propria classifica. Dopo il successo al debutto contro i cugini della Diatec Trentino B, la squadra di Francesco Conci ha superato anche l’Argentario Calisio, imponendo il 3-1 con parziali di 25-17, 25-17, 22-25, 25-16.
“Non abbiamo disputato una partita esaltante dal punto di vista agonistico e della qualità di gioco – è stata l’analisi dell’allenatore - . Troppi gli errori commessi al servizio e in attacco, ma anche muro siamo stati troppo disordinati: non riusciamo ancora a sfruttare al meglio le nostre potenzialità fisiche in questi tre fondamentali. Ritengo che le gare di questo campionato debbano essere sfruttate meglio: dobbiamo imporci di esprimere un livello tecnico più alto e approfittarne per sperimentare soluzioni poco collaudate o giocatori fuori ruolo, aspetti che in Serie C e in Serie D non avremo quasi mai occasione di poter curare”.
Domenica mattina toccherà invece alla Diatec Trentino B disputare il proprio impegno, sfidando a domicilio l’Uisp Bolzano.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa