La Diatec Trentino Under 17 in azione in una recente trasferta

Foto trentinovolley.it

Trento, 25 gennaio 2016

 

Pur soffrendo più del previsto in casa della terzultima forza del campionato regionale Under 17, la Diatec Trentino sabato sera ha raccolto il successo e i tre punti desiderati nel match che l’ha vista di scena a Tione.
La squadra allenata da Luca Baratto ha infatti espugnato il campo del Brenta Volley in quattro set (parziali di 15-25, 25-20, 26-24, 25-20) proseguendo la propria marcia in vetta al torneo a pari punti con Volano. “Abbiamo avuto un brutto approccio al match, commettendo subito diversi errori e molte imprecisioni – racconta il tecnico trentino - ; va dato anche atto a Tione di aver disputato un grande primo set riuscendo a difendere e contrattaccare bene in molte situazioni complicate. Dal secondo parziale, grazie ad una maggiore attenzione nella gestione delle cose più semplici, siamo riusciti a mettere maggiore pressione ai nostri avversari costringendoli spesso all’errore. Oltre ai tre punti ci teniamo stretti la bella reazione d’orgoglio”.
Nel prossimo turno, in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 20.30, sfida al Cembra fanalino di coda; un appuntamento da non sbagliare.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa