Kledi Bahaj, universale della Diatec Trentino Under 13 capolista del torneo regionale
Foto Trabalza
Trento, 17 febbraio 2015
Diatec Trentino Arcivescovile brillante e vincente anche a Lavis nella decima giornata di campionato regionale giocata sabato pomeriggio. I ragazzi di Hoffer e Tranquillini hanno regolato i padroni di casa per 3-0 (25-8, 25-18, 25-12) in un match a senso unico che però ha permesso ai gialloblù di restare da soli in testa alla classifica grazie alla decima vittoria in altrettante partite giocate nel torneo.
“E’ stata una bella prova di maturità – spiega l’allenatore Sergio Hoffer - ; arrivavamo a questa partita falcidiati dalle assenze per influenza (solo sette i giocatori portati a referto, ndr) ma siamo riusciti a imporre alla partita subito il ritmo desiderato, fatto di tanti attacchi e di attenzione alla qualità dei primi due tocchi. Il 3-0 così netto non rende però il giusto merito al Lavis, che ha dimostrato di avere un ottimo gruppo di ragazzini cresciuto notevolmente rispetto al girone d'andata”.
In classifica la Diatec Trentino Arcivescovile continua ad avere un punto di vantaggio sulla prima inseguitrice C9 Arco Riva e proverà a mantenere quantomeno intatto il margine anche nel prossimo turno: domenica 22 febbraio alle ore 9 alla palestra di Cristo Re contro la penultima della classe Anaune.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa