Mister Luca Baratto segue da bordocampo la squadra durante il match col Villazzano
foto trentinovolley.it
Trento, 8 febbraio 2016
La Diatec Trentino sabato pomeriggio ha dovuto soffrire per cinque set sul campo del Villazzano prima di avere la meglio degli avversari e raccogliere il nono successo in dieci partite disputate nel campionato regionale Under 17. Il punto perso per strada dai gialloblù li ha però costretti a lasciare il primato nelle mani del Volano e scendere al secondo posto in classifica.
“È stata una partita giocata con poca continuità da parte nostra – spiega l’allenatore Luca Baratto rispetto al successo sulla compagine della collina di Trento con parziali di 25-20, 24-26, 25-22, 22-25, 15-13 - ; abbiamo infatti alternato buoni momenti di gioco ad altrettanti cali di attenzione. Purtroppo in entrambi i parziali persi non siamo riusciti a concretizzare il vantaggio conquistato nella prima metà del set. Siamo comunque contenti per la reazione che abbiamo mostrato nel terzo e nel quinto periodo, in cui siamo riusciti a riconquistare l'inerzia della partita e aggiudicarci due punti”.
Nel prossimo turno in programma domenica 14 febbraio alle ore 11 a Bolzano, la Diatec Trentino andrà a caccia della vittoria piena sul campo della penultima della classe Uisp Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa