La Diatec Trentino Trentino Under 14 ha sin qui collezionato sei vittorie in sette partite
Foto Trabalza
Trento, 10 febbraio 2015
Brillante e prezioso successo casalingo domenica sera per la Diatec Trentino Trento Under 14 nella settima giornata del campionato regionale. La formazione allenata da Matteo Zingaro ha superato in scioltezza l’Ausugum per 3-0 (25-9, 25-10, 25-23) alla palestra di Cristo Re trovando i tre punti che le consentono di rimanere in scia alla capolista Argentario Calisio (davanti solo di un punto).
“Il match non ha offerto contenuti agonistici di grande significato – ha spiegato l’allenatore gialloblù - ; il ritmo gara è sempre stato particolarmente basso anche per nostre colpe specifiche e questo è un vero peccato perché eravamo di fronte ad una buona occasione che abbiamo sfruttato solo in parte”.
La Diatec Trentino Rovereto non è invece scesa in campo e recupererà il suo match solo domenica 15 febbraio alle ore 11 sempre in casa contro l’Uisp Bolzano. Per la formazione di Trento, invece, ci saranno due settimane piene di lavoro per preparare lo scontro al vertice proprio contro l’Argentario, programmato per sabato 21 febbraio alle ore 19 ancora una volta alla palestra Cristo Re di Trento.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa