Time out sulla panchina della Diatec Trentino Trento: i gialloblù ascoltano mister Matteo Zingaro

Trento, 23 dicembre 2014

 

Sarà un periodo natalizio da vivere in testa alla classifica del campionato regionale quello che vivrà la Diatec Trentino Trento Under 15. Grazie alla vittoria di sabato pomeriggio sul campo di Cembra, la squadra allenata da Matteo Zingaro (una delle due della Trentino Volley che prende parte a questo torneo) si è infatti confermata al primo posto della graduatoria del Trentino Alto Adige, ancora a punteggio pieno: due partite e due vittorie per 3-0.
Abbiamo svolto il nostro compito senza commettere particolari sbavature – ha spiegato l’allenatore gialloblù riferendosi al match vinto con parziali di 25-12, 25-15, 25-10 sul campo del Bauexpert - ; con l’occasione c’è stato spazio anche per qualche giocatore che si è avvicinato alla pallavolo proprio a partire da questa stagione. La loro risposta è stata assolutamente positiva”.
In classifica solo il Sudtirol Sport Team Bolzano regge il passo della Diatec Trentino Trento; a tre punti c’è anche la Diatec Trentino Rovereto che però sin qui ha giocato solo una gara. Il prossimo turno il 10 gennaio con doppio incontro casalingo.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa