Il 22 aprile la Diatec Trentino giocherà la Final Four provinciale Under 17

foto trentinovolley.it

Trento, 27 aprile 2016

 

Il penultimo turno della regular season del campionato regionale Under 17, giocato sabato pomeriggio, ha visto la Diatec Trentino raccogliere l’intera posta in palio a Cembra e confermarsi al secondo posto in classifica a due punti dalla vetta.
I ragazzi di Luca Baratto hanno imposto il 3-0 ai locali con punteggi di 25-13, 25-11, 25-10. “Abbiamo giocato una buona partita in tutti i fondamentali, forzando nel primo set molto il servizio da cui abbiamo ottenuto diversi break – ha spiegato l’allenatore - . Sono quindi particolarmente soddisfatto della prova offerta dalla squadra, che è riuscita ad esprimere un buon livello  sia nella fase di cambiopalla sia in quella break point”.
I gialloblù sono attesi dall’ultima partita della stagione regolare: mercoledì 4 maggio alle ore 21 alla palestra di Cristo Re di Trento arriverà il Villazzano. Servono i tre punti in palio per sperare ancora nel primo posto finale occupato dal Volano; in caso contrario la squadra trentina arriverà alla Final Four provinciale del 22 maggio come testa di serie numero 2.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa