Il campionato regionale Under 13 sta vivendo lo sprint finale per le prime posizioni

foto trentinovolley.it

Trento, 29 aprile 2016

 

Domenica mattina la Diatec Trentino Under 13 ha conquistato la vittoria per 2-1 nel derby cittadino con la Promovolley confermandosi al secondo posto in classifica del campionato regionale. Il successo ottenuto in rimonta con parziali di 20-25, 25-23, 25-20 alla palestra di Cristo Re ha infatti garantito due punti importanti ma non ancora la matematica certezza della propria posizione finale: a due turni dal termine infatti tutto è ancora possibile, sia scavalcare il C9 Arco Riva A che è primo a +2 sia finire al terzo posto subendo il sorpasso del Besenello (a -2).
Dovevamo affrontare l’appuntamento con maggior determinazione fin dal primo scambio – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - ; nel primo set siamo infatti risultati troppo fallosi e disordinati nella nostra manovra, trovando il giusto ritmo solo dal successivo parziale. Il risultato è infatti arrivato grazie alla maggiore continuità offerta successivamente”.
Mercoledì 4 maggio alle ore 19 sempre fra le mura amiche l’ultimo confronto interno con il Brenta Volley che precederà di quattro giorni la trasferta sul campo del C9 Arco Riva B.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa