Una fase del match giocato ad Arco fra C9 e Diatec Trentino

Foto trentinovolley.it

Trento, 22 dicembre 2015

 

La sconfitta patita nel weekend precedente di gare deve aver avuto un effetto propedeutico per la Diatec Trentino, che domenica mattina ad Arco si è prontamente riscattata nella quarta giornata del campionato regionale Under 13. La squadra di Matteo Zingaro è infatti passata sul campo della diretta concorrente ai piani alti C9 Arco Riva B vincendo per 3-0 con parziali di 25-19, 25-18, 25-16.
Abbiamo sfoderato davvero un’ottima prestazione di squadra – ha commentano l’allenatore di Trentino Volley - ; limitando al massimo gli errori e mettendo in campo sempre tanta grinta siamo riusciti a tenere costantemente sotto controllo l’andamento del match contro degli avversari che per qualità fisiche e tecniche sono davvero molto validi. Il nostro particolare modulo di gioco inizia a portare i suoi frutti”.
In classifica la Diatec Trentino riguadagna una posizione (da terza a seconda a due punti dalla capolista Tione) ed ora può godersi le vacanze natalizie col sorriso prima di tornare in campo il 10 gennaio a Lavis contro la penultima della graduatoria.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa