La Diatecx Trentino Under 13 affronterà domenica 25 febbraio un altro scontro diretto
foto trentinovolley.it
Trento, 20 febbraio 2018
Domenica mattina la palestra Don Bosco di Bolzano ha ospitato lo scontro al vertice del campionato regionale Under 13 – seconda fase. Sul campo della capolista Sport Team Sudtirol, la Diatecx Trentino ha venduto cara la propria pelle cedendo solo per 1-2 (parziali di 12-25, 17-25, 26-24) e raccogliendo quindi un prezioso punto per la propria classifica. Pur dovendo fare i conti con la prima sconfitta della seconda fase del suo torneo, i gialloblù restano pienamente in corsa per i primi posti della graduatoria, con la stessa compagine altoatesina che ora vanta quattro lunghezze in più (la Diatecx Trentino però ha già osservato il turno di riposo).
“Abbiamo giocato i primi due set in maniera troppo contratta, commettendo tantissimi errori, addirittura trentadue, poi siamo un po’ cresciuto nel corso del terzo parziale – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - . Per costruire un gioco di squadra più efficace e competitivo dobbiamo ridurre il numero delle imprecisioni e lavorare sodo in palestra. Possiamo migliorare ancora molto”.
Domenica 25 febbraio alle ore 18 presso la palestra Schmidt di Trento altro scontro diretto, in questo caso col Tione che occupa il primo posto a pari punti con lo Sport Team Sudtirol.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa