Sedicesima vittoria in altrettante partite per la Diatecx Trentino nel campionato regionale Under 14
foto trentinovolley.it
Trento, 17 febbraio 2018
In vista dell’importante appuntamento del giorno dopo (domenica pomeriggio alla Vela si giocherà il terzo e decisivo concentramento della Pool C di Del Monte Boy League), la Diatecx Trentino Under 14 ha fatto le prove generali nel pomeriggio di oggi, superando con un rotondo 3-0 (lo stesso risultato che servirà domani sia con Padova sia col Lagaris Volley) l’Argentario Calisio alla palestra Schmidt di Trento.
Le redini del gioco sono sempre state saldamente fra le mani dei gialloblù, che hanno imposto i punteggi parziali di 25-8, 25-13, 25-23 sull’avversario sesto in classifica. “Abbiamo giocato a buon ritmo in particolar modo il primo ed il secondo set – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - , lavorando con la giusta intensità fra battuta ed attacco. Nel terzo parziale ci siamo invece forse rilassati un po’ troppo, commettendo qualche errore banale ma siamo comunque riusciti a riprenderci in tempo per vincere il match in tre set”.
In classifica la Diatecx Trentino resta in vetta con tre punti di vantaggio proprio sul Lagaris Rovereto, la prima delle inseguitrici. Giovedì 22 febbraio il prossimo impegnato nel campionato regionale di categoria in casa dello Sport Team Sudtirol Bolzano terzo della classe.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa