Nei primi sette impegni stagionali, la Diatecx Trentino Under 14 ha perso solo due set, vincendone ventuno
Foto Trabalza
Trento, 25 novembre 2017
Dopo l’interruzione dovuta al turno di riposo, osservato nello scorso weekend in corrispondenza con la settima giornata di regular season, la marcia della Diatecx Trentino è ripresa brillantemente nel campionato regionale Under 14. Questo pomeriggio i ragazzi allenati da Matteo Zingaro hanno ritrovato subito la vittoria regolando in tre set a domicilio il Brenta Volley. A Tione è arrivata la settima vittoria in altrettanti incontri giocati, grazie al 3-0 confezionato con parziali di 25-14, 25-13, 25-17.
“Abbiamo disputato una partita di sostanza, giocando con la giusta intensità, concentrazione e determinazione – ha spiegato l’allenatore gialloblù - . L’aspetto più positivo è essere riusciti ad utilizzare tutti gli effettivi, riducendo al minimo il numero degli errori diretti. In particolar modo in attacco ed in battuta abbiamo fatto le cose migliori”.
In classifica la Diatec Trentino rimane in testa da sola con ventun punti, uno in più del Lagaris prima inseguitrice; sabato 2 dicembre alle ore 16 alla palestra Schmidt di Trento il prossimo impegno contro la Promovolley terzultima della classe.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa