Terza vittoria in altrettante partite per la Diatecx Trentino nel campionato Under 16

foto trentinovolley.it

Trento, 9 dicembre 2017

 

La Diatecx Trentino supera il primo esame di maturità nel campionato regionale Under 16. Nello scontro diretto per il primo posto sul campo della pari classifica Promovolley, la formazione di Matteo Zingaro questo pomeriggio ha infatti espugnato la palestra Winkler di Trento per 3-1, con parziali di 25-22, 12-25, 27-25, 25-12.
Era una delle partite più importanti della stagione e siamo riusciti ad esprimerci piuttosto bene – ha commentato l’allenatore gialloblù - . Nel momento in cui abbiamo mostrato incisività col servizio abbiamo scavato la differenza con i nostri avversari, rispetto a cui abbiamo sviluppato una fase di break point più efficace. Sono soddisfatto perché non era per nulla semplice portare a casa i tre punti su un campo su cui è sempre difficile giocare anche per i ristretti spazi a disposizione”.
In classifica l’unica avversaria a reggere il passo della Diatecx Trentino, ancora a punteggio pieno, è il Lagaris Volano, che i gialloblù sfideranno domenica 17 dicembre alle ore 11 fra le mura amiche della palestra Schmidt di Trento.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa