Test di livello sulla collina di Trento per la Diatec Trentino Under 14 di mister Zingaro

Foto Trabalza

Trento, 12 febbraio 2015

 

Nel weekend a Cognola, sulla collina di Trento, si gioca il 10° Memorial Mikael Brugnara, prestigioso torneo organizzato dall’Argentario Calisio che vedrà al via sedici formazioni.
Fra queste anche la compagine della Trentino Volley guidata da Matteo Zingaro, che sfrutterà l’occasione per maturare ulteriore esperienza interregionale. Nella prima fase del torneo i gialloblù sono stati inseriti nel girone C che comprende Montichiari, Volley Castelli e Falconara; sarà proprio la compagine marchigiana la prima avversaria nel match previsto a Meano per le ore 9.30 di sabato. Subito dopo (ore 12.30) spazio alla sfida con i vicentini mentre alle ore 17 è in programma la gara contro i monteclarensi.
Per il nostro gruppo, molto giovane e promettente, si tratterà di un’ottima possibilità di confronto con coetanei che provengono da tutta Italia. Proprio quello che ci serve per capire che tipo di percorso potremo portare a termine durante questa stagione”, ha spiegato mister Zingaro. Fra le partecipanti da segnalare la presenza di Monza, Segrate, La Piave, Teate, Schio e San Donà.
Ogni partita verrà giocata al meglio dei tre set; le prime due classificate dei quattro gironi disputeranno i quarti di finale; domenica mattina le semifinali per il titolo che verrà assegnato attorno alle ore 16.30 nella finale del PalaBocchi di Trento.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa