Tre squadre in testa alla classifica del campionato regionale, fra cui la Diatec Trentino

Foto trentinovolley.it

Trento, 26 gennaio 2016

 

Il successo solo per 2-1 domenica mattina in trasferta sul campo della Promovolley ha fatto rallentare, seppur di poco, la velocità di andatura della Diatec Trentino nel campionato regionale Under 13.
I gialloblù di Matteo Zingaro grazie al successo con parziali di 23-25, 25-13, 25-21 restano infatti in vetta alla classifica con diciassette punti ma ora devono condividere il primato con altre due squadre: il C9 Arco Riva B e il Brenta Volley. “Nel finale di primo set abbiamo dimostrato di essere forse un po’ troppo nervosi, non riuscendo a dimostrare tutto il nostro potenziale che secondo me è notevole – ha spiegato l’allenatore  - . Dal secondo parziale in poi però la convinzione nei nostri mezzi è cresciuta permettendoci di giocare tutta un’altra gara rispetto alla frazione di apertura”.
Il campionato Under 13 ora osserverà un turno di riposo e riprenderà solo domenica 7 febbraio quando alla palestra di Cristo Re di Trento alle ore 16 arriverà il C9 Arco Riva A, altra squadra gardesana del torneo che attualmente si trova al sesto posto con nove punti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa