Una fase della sfida fra Diatec Trentino e Sport Team Sudtirol
Foto trentinovolley.it
Trento, 7 aprile 2016
Dopo l’inaspettato ko rimediato domenica mattina a Cognola, la Diatec Trentino ha trovato già mercoledì sera il pronto riscatto superando per 3-0 lo Sport Team Sudtirol Bolzano nel diciannovesimo turno di regular season del campionato Under 17 regionale.
I ragazzi allenati da Luca Baratto si sono imposti con parziali di 25-22, 25-13, 25-12, rotondo punteggio che ha consentito di blindare il primo posto in classifica con un punto di vantaggio su Volano. “E’ stata una bella vittoria che ha dimostrato come la battuta d’arresto di domenica contro l’Argentario sia stata un episodio che ci siamo già messi alle spalle – ha spiegato il mister gialloblù - . Con precisione ed attenzione ai particolari e, più in generale, con un atteggiamento completamente differente abbiamo avuto la meglio sugli avversari, ruotando anche gli effettivi”.
Il prossimo turno si giocherà solo mercoledì 13 maggio alle ore 21 contro il Brenta Volley Tione terzultimo della classe.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa