La Diatec Trentino Under 14 ha sin qui vinto tutte le gare giocate nel torneo regionale: 17 su 17

foto trentinovolley.it

Trento, 3 aprile 2016

 

Il match in trasferta a Bressanone valevole per la diciannovesima giornata del campionato regionale Under 14 ha riservato solo un piccolo spavento iniziale alla Diatec Trentino. I gialloblù allenati da Matteo Zingaro hanno infatti perso nettamente il primo set per 17-25, prima di diventare assoluti protagonisti del campo e di imporsi per 3-1 grazie alla vittoria nei tre successivi parziali con punteggi di 25-15, 25-21, 25-22. Il risultato permette di conservare cinque lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice in classifica Promovolley che però ha disputato due gare in più.
L’avvio di gara è stato davvero molto impreciso e sottotono – ha ammesso il tecnico di Trentino Volley - , poi però dal secondo parziale abbiamo cambiato decisamente marcia anche aiutati dal sorprendente apporto offertoci da due giocatori Under 12 che in campo si sono mossi davvero bene. Con maggiore ritmo in battuta e scelte in attacco più oculate abbiamo fatto nostri i tre punti”.
Per la Diatec Trentino Under 14 si tratta della diciassettesima vittoria in campionato in altrettante gare disputate. Il prossimo turno cadrà solo il 12 aprile (in casa con Sport Team Sudtirol) perché nel prossimo fine settimana la squadra sarà di scena a Cesenatico per la Final Eight di Del Monte Boy League 2016.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa