La Diatec Trentino Under 14 si prepara a vivere un fine settimana molto intenso
foto trentinovolley.it
Trento, 9 settembre 2016
Con l’avvicinarsi della conclusione dell’estate, l’attività del Settore Giovanile di Trentino Volley diventa sempre più intensa, settimana dopo settimana. In attesa delle prime partite ufficiali della nuova stagione, la Diatec Trentino Under 14 sfrutterà l’imminente weekend per sostenere quattro allenamenti in due giorni.
Il programma redatto dal referente del progetto tecnico Matteo Zingaro per i giovani giocatori gialloblù (che con lo stesso gruppo disputeranno anche il campionato regionale Under 16 e quello nazionale di Boy League oltre a quello riferito alla propria categoria) sarà infatti composto da due sessioni di due ore ciascuna per sabato 10 settembre e poi anche per domenica 11 settembre, sempre alla palestra della Vela di via Doss Trento 23/B a Trento, con identici orari: 10-12 al mattino, 15-17 nel pomeriggio.
“Sarà un’annata molto impegnativa che per i ragazzi di questa età sancisce un primo fondamentale passo verso l'attività agonistica in senso stretto – spiega l’allenatore Matteo Zingaro - . Questo weekend di lavoro in palestra ci aiuterà a prepararla nel migliore dei modi, con la possibilità di diventare anche un vero gruppo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa