Un momento del primo allenamento stagione del settore Minivolley alla palestra Da Vinci di Trento

foto trentinovolley.it

Trento, 23 settembre 2015

 

Ha preso il via ufficialmente ieri, martedì 22 settembre, presso la  palestra nel piazzale del Liceo Scientifico Da Vinci di via Giusti a Trento, la stagione del Minivolley - Under 12 di Trentino Volley.
Al primo allenamento, aperto a tutti gli interessati ad avvicinarsi a questo sport, hanno partecipato una quindicina di ragazzi che per un’ora e mezza circa hanno potuto vivere il loro primo personale contatto con la pallavolo. L’obiettivo di questa iniziativa, che si ripeterà per tutto l’anno scolastico a cadenza bisettimanale (gli allenamenti sono programmati per martedì e giovedì fra le ore 17.00 e le 18.30) è proprio quello di offrire l’opportunità di giocare a volley a tutti coloro che vogliono provarlo, come spiega il responsabile del Settore Reclutamento e Minivolley Matteo Zingaro. “Vogliamo scoprire assieme ai ragazzi se questa divertente disciplina può piacere loro e se c’è la possibilità che, dopo una serie di allenamenti, i partecipanti decidano di far diventare la pallavolo una loro passione - spiega - . Il nostro Settore Giovanile negli ultimi dieci anni ha portato in palestra tanti giovani e li ha aiutati non solo a diventare campioni, come successo ad esempio a Lanza, Nelli e Giannelli, ma anche ad educarli. Aspettiamo quindi davvero tutti anche solo per un allenamento di prova”.
Per tutti i partecipanti Trentino Volley ha preparato un simpatico gadget di benvenuto e metterà a disposizione il proprio qualificato staff tecnico. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 328 1630784.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa