Foto di gruppo collettiva per Trentino Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini Modena
Foto trentinovolley.it
Trento, 13 settembre 2015
Il primo test stagionale, svolto questa mattina al PalaVela contro la Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, ha offerto tante preziose indicazioni al gruppo Under 14 di Trentino Volley. Dopo tre settimane di lavoro fisico e tecnico in palestra, la squadra allenata da Matteo Zingaro e Daniele Nardin ha infatti potuto mostrare pregi e difetti nel corso delle due partite disputate fra le 10 e le 12 di domenica mattina contro gli emiliani. Per offrire a tutti l’opportunità di esprimersi a lungo in campo, sono stati infatti creati due campi di gioco, su cui Trento e Modena hanno giocato due partite contemporaneamente.
Sul campo 1 la Trentino Volley A ha superato l’Anderlini A per 4-1 (parziali 25-22, 18-25, 26-24, 25-17, 25-21), mentre sul campo 2 la Trentino Volley B si è imposta solo per 3-2 sull'Anderlini B (25-18, 22-25, 19-25, 25-21, 25-23). Soddisfatto l’allenatore della formazione gialloblù Matteo Zingaro: “Al di là dei due positivi risultati, è stata una mattinata importante sotto tanti punti di vista – ha spiegato - . Dopo aver lavorato tanti giorni senza un riscontro diretto avevamo bisogno di giocare contro un avversario di valore per valutare il nostro livello; le prime impressioni sono positive, la squadra ha buone potenzialità, che dovremo essere in grado di far esprimere nell’arco della stagione. Ringrazio personalmente e a nome della Società la Scuola di Pallavolo Anderlini Modena per la visita; sono sicuro che quello vissuto oggi sarà solo il primo di tanti test match che disputeremo assieme durante l'annata”.
La formazione Under 14 di Trentino Volley: Mateusz Blanchini, Stefano Ferrarese, Stefano Dell'Osso, Michele Manfredi, Federico Buzzi, Andrea Marino, Edoardo Mentasti, Viacheslav Valkovets, Mirko Frisanco, Andreas Galli, Andrea Polacco, Micheal Casanova, Martin Sommadossi, Riccardo Conci, Kleidi Bahaj, Martin Coser, Adriano Saveriano.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa