Trento, 18 maggio 2010 La maglia versione Champions League dello schiacciatore francese della Trentino Volley Renaud Herpe sarà uno dei pezzi pregiati del nono lotto di “Cuore d’Atleta”

Trento, 18 maggio 2010

18052010d


La maglia versione Champions League dello schiacciatore francese della Trentino Volley Renaud Herpe sarà uno dei pezzi pregiati del nono lotto di “Cuore d’Atleta”, l’asta benefica promossa sul sito http://www.ebay.it/ che quest’anno sta raccogliendo fondi per l’associazione “Un campo per l’Aquila”.
A partire dalle ore 14.30 di oggi all’indirizzo http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=cuoreatleta03 tutti gli utenti della rete potranno formulare la propria offerta per cercare di assicurarsi la divisa di uno dei quattordici nuovi Campioni d’Europa; la scorsa settimana la maglia di Tsvetan Sokolov (“battuta” a 62 euro con tre rilanci) era stata protagonista di un’analoga iniziativa nell’ambito dell’ottavo lotto. La base d’asta per la casacca di Herpe è appena di un euro; per rilanciare basterà collegarsi alla pagina appositamente dedicata ed effettuare la propria offerta entro e non oltre martedì 25 maggio.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per assicurarsi la maglia di Renaud, aiutando al tempo stesso una associazione benefica che sta lavorando per costruire un centro sportivo antisismico ed ecosostenibile a L’Aquila. L’obiettivo è permettere la ripresa dell’attività sportive e garantire un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani abruzzesi.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it