Bologna, 03 luglio 2025

SuperLega, dal 16 al 18 luglio a Bologna l’ultimo atto del Volley Mercato 2025

Lo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, alle porte di Bologna, ospiterà la conclusione del mercato estivo

Sarà il Volley Mercato il primo appuntamento targato Lega Pallavolo Serie A della stagione 2025/26, che anche quest’anno vedrà riuniti dirigenti e staff dei club di Serie A per tavoli di confronto, corsi di aggiornamento e approfondimenti dedicati a segreteria, marketing, comunicazione e tanto altro. 
L’appuntamento è imminente: Da martedì 15 a giovedì 17 luglio 2025, sarà il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio (Bologna) ad ospitare l’edizione 2025/26 del Volley Mercato. 
A conclusione della tre giorni di dibattiti e confronti verrà presentata la stagione, in uno dei momenti più attesi dell’evento. Ci saranno grandi ospiti, artisti e premiazioni, ma soprattutto saranno svelate le giornate del calendario, le date degli eventi, e le novità della prossima annata sportiva. 
In occasione del Volley Mercato, inoltre, saranno aperte delle finestre di tesseramento: martedì 15 e mercoledì 16 luglio, infatti, l’Ufficio Tesseramenti FIPAV, per l’occasione, si trasferirà a Bologna. Al termine del secondo giorno (mercoledì 16 luglio) saranno pubblicate le rose complete della stagione 2025/26.
Anche Trentino Volley presenzierà all’appuntamento, portando a Bologna il Presidente Bruno Da Re, il Team Manager Riccardo Michieletto e i componenti dell’Area Commerciale e Comunicazione.

(fonte Lega Pallavolo Serie A)