Trento, 24 dicembre 2012
24122012juantorena
La sfida con Perugia vale un pass per la
Final Four di Milano (foto Oreste Testa)

Per rispondere al gran numero di richieste telefoniche pervenute a tal riguardo al Trentino Volley Point durante questi ultimi giorni, si rende noto che, in caso di vittoria mercoledì sera contro Perugia, verrà regolarmente organizzato il viaggio in pullman e la prevendita biglietti per i tifosi che vorranno seguire dal vivo le semifinali di sabato 29 dicembre al Forum di Assago.
Al termine della gara con la Sir Safety e solo in caso di risultato positivo, presso le casse del PalaTrento sarà quindi possibile acquistare (solo in contanti) i tagliandi per l’ingresso nella struttura e il coupon per la trasferta in pullman che condurrà i supporter a Milano. Il costo del viaggio, comprensivo di biglietto d’ingresso in gradinata per le semifinali, sarà di 28 euro a persona per gli iscritti alla tifoseria organizzata Curva Gislimberti, di 30 euro a persona per tutti gli altri.
Nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28, fino ad esaurimento posti, sarà possibile acquistare lo stesso pacchetto direttamente presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento.
Definiti anche gli eventuali orari di partenza in direzione di Milano sabato 29 dicembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 11.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 12, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 12.20. I pullman ripartiranno alla volta di Trento al termine della seconda semifinale.
In caso di qualificazione per la finalissima di domenica 30 dicembre (ore 17.30) le iscrizioni, allo stesso prezzo, saranno possibili direttamente sul pullman nel viaggio di ritorno a Trento; le partenze sono eventualmente previste invece per le 12.40 da Mezzolombardo in Piazza Fiera, per le 13 da Trento in piazzale area ex Zuffo e per le 13.20 dall’uscita autostradale di Rovereto Nord.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa