Trento, 24 febbraio 2012

24022012allenamento
Osmany Juantorena in attacco durante un allenamento
(foto Trabalza)
Ripresa degli allenamenti nella giornata di oggi al PalaTrento per l’Itas Diatec Trentino. Dopo un giorno di riposo, i gialloblù sono rientrati in palestra per iniziare a preparare l’impegno di domenica sera a Ravenna che coinciderà anche con il ritorno alle gare in Serie A1 Sustenium dopo quattordici giorni di pausa.
Per l’occasione Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti hanno potuto lavorare con l’intera rosa a propria disposizione: tutti i quattordici giocatori si sono infatti allenati regolarmente dando vita ad una seduta serale particolarmente intensa ed in cui il sei contro sei si è alternato ai classici esercizi di battuta e ricezione; buone indicazioni sono arrivate soprattutto dal recupero di Emanuele Birarelli, ormai pienamente completato. In mattinata invece era stata svolta la classica sessione mista fra pesi e tecnica.
La comitiva gialloblù partirà alla volta di Ravenna al termine dell’allenamento pomeridiano di sabato; al Pala De Andrè l’Itas Diatec Trentino andrà alla ricerca della diciottesima vittoria in regular season che le permetterebbe di continuare a godere di un vantaggio piuttosto importante in classifica sulla stessa Macerata: attualmente il gap è di dieci punti.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it