Trento, 28 ottobre 2009

28102009a
Capitan Kaziyski con indosso la maglia rossa della Trentino
BetClic realizzata appositamente per il Mondiale per Club


Quella che si vedrà fra sei giorni in Qatar sarà una versione inedita ed unica della Trentino BetClic, non solo per il modo in cui la squadra di Stoytchev dovrà giocare, attaccando cioè sempre da seconda linea il primo pallone ricevuto, ma anche per l’abbigliamento con cui si presenterà in campo.
Durante la Doha Club World Cup 2009 la Trentino BetClic utilizzerà infatti, in alternativa alla tradizionale prima maglia bianca, una seconda divisa interamente rossa. Il capo, realizzato appositamente dallo sponsor tecnico Erreà, verrà vestito dai giocatori solo in questo torneo. 
L’idea di creare una maglia completamente diversa rispetto a quella tradizionale è nata assieme a Trentino Spa e BetClic, i main sponsor che caratterizzeranno la nostra avventura in Qatar – spiega il General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio - . Abbiamo quindi voluto proporre un capo di abbigliamento dal grande impatto cromatico, che invertisse i colori che solitamente contraddistinguono la nostra divisa, e che avesse un significato storico ed unico nel suo genere. Al Mondiale per club non si partecipa infatti per diritto ma per merito e quindi volevamo celebrare questa nostra presenza con una maglia che mi auguro possa diventare un ricordo importante di questa avventura internazionale”.
Al rientro dal Qatar le esclusive maglie rosse verranno messe in vendita al pubblico, sia presso il punto merchandising del PalaTrento sia presso il Trentino Volley Point di via Trener 2, diventando sicuramente un ambito oggetto da collezione.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it