Massimo Colaci ha esordito con Trentino Volley il 31 ottobre 2010 al PalaKemon di San Giustino (Perugia)

Foto Trabalza

Trento, 5 maggio 2017

 

Ripresa degli allenamenti già nel pomeriggio odierno per la Diatec Trentino. All’indomani di gara 2 di Finale Play Off Scudetto 2017, coincisa con la prima sconfitta stagionale al PalaTrento dopo ventitrè vittorie consecutive, i gialloblù sono tornati a lavorare per preparare la terza sfida della serie – in programma già domenica 7 maggio all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche (ore 16.30 – diretta RAI 3 e Radio Dolomiti).
Per l’occasione lo staff tecnico ha programmato una sessione divisa in due gruppi: defaticamento e pesi per chi è sceso in campo giovedì sera, potenziamento fisico e tecnica e tattica con palla per tutti gli altri. Sabato, prima della partenza per le Marche, è stato previsto un ulteriore allenamento, che verrà svolto sul campo centrale del PalaTrento fra mezzogiorno e le due di pomeriggio.
Per Trentino Volley quella in casa della Lube sarà la cinquantaseiesima gara ufficiale della stagione, la 715^ di sempre, in cui andrà alla ricerca della vittoria numero 500, l’unico risultato che le consentirebbe di continuare la corsa verso lo Scudetto. Il match di Civitanova Marche sarà doppiamente importante per Massimo Colaci, che proprio in tale occasione toccherà quota 345 presenze ufficiali in maglia Trentino Volley raggiungendo il primatista assoluto Emanuele Birarelli, con la speranza di poter avere almeno un’altra occasione in questa stagione per superarlo e balzare quindi solitario in testa a questa speciale classifica.

 

Tutto su Massimo Colaci

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa