Trento, 20 marzo 2012

20032012tifosi
Tifosi trentini in una recente trasferta di Serie A1 Sustenium
(foto Trabalza)
Trentino Volley in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company organizza la trasferta in pullman per i tifosi che vorranno seguire il “derby dell’Adige”, l’ultimo impegno in trasferta di regular season di Serie A1 Sustenium 2011/12 dell’Itas Diatec Trentino, programmato a Verona domenica 25 marzo, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.
Tutti gli interessati a partecipare possono confermare la propria iscrizione fino alle ore 12 di venerdì 23 marzo contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Sarà possibile aderire anche giovedì sera presso lo stand della Curva Gislimberti allestito al PalaTrento in occasione della sfida con Belluno. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà davvero vantaggioso: la Società contribuirà infatti in maniera significativa coprendo buona parte delle spese di viaggio; gli iscritti alla Curva Gislimberti dovranno pertanto spendere solo 6 euro a persona mentre i non iscritti appena 8 euro a persona. Il bus partirà effettivamente alla volta del PalaOlimpia qualora siano state raccolte almeno quaranta iscrizioni.
Questi gli orari di partenza in direzione della città scaligera domenica 25 marzo: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.20, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 15.40, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 16.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it