Trentino Volley e Birra Forst una partnership vincente!

foto Montigiani

Trento, 12 febbraio 2016

 

Domenica sera, in occasione della 18^ gara del campionato di SuperLega contro Molfetta, al PalaTrento (ore 17) andrà in scena il primo “Forst Day” della stagione.
Dopo la doppia apprezzata iniziativa della scorsa stagione, Birra Forst – da anni sponsor di maglia di Trentino Volley – e lo stesso Club Campione d’Italia predisporranno una nuova serie di simpatiche iniziative per promuovere in maniera ancora più capillare l’importante partnership. Durante la gara al PalaTrento gli spettatori presenti dovranno infatti fare attenzione ad un pittoresco personaggio munito di uno zainetto che, assieme ad una hostess, girando fra i vari settori del palazzetto offrirà loro un piccolo assaggio di Birra Forst; nella penultima pagina del match program in distribuzione agli ingressi sarà poi presente anche un coupon che consentirà di acquistare al bar del PalaTrento due birre da 25 cl cadauna al prezzo di 4 euro anziché 5.
Targato Forst pure il premio che verrà consegnato al miglior giocatore del match: una bottiglia da due litri di Birra Forst Sixtus per brindare coi compagni all’ottima prestazione offerta.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa