Accanto al punto merchandising domenica al PalaTrento troverà spazio lo stand informativo di Brennercom
Foto Trabalza
Trento, 11 febbraio 2015
Domenica 15 febbraio, in occasione del match della diciannovesima giornata di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15 contro Ravenna, al PalaTrento (ore 18) andrà in scena il secondo “Brennercom Day” stagionale.
Dopo il fortunato debutto dell’iniziativa lo scorso 18 gennaio per la gara con Perugia, Brennercom – da questa stagione sponsor ufficiale di Trentino Volley che ha riservato all’azienda di Bolzano impegnata nel ramo dell’innovazione e tecnologia dell’industria ICT in esclusiva il logo sulla rete ufficiale da gioco – e il Club gialloblù metteranno nuovamente in atto una serie di iniziative per promuovere in maniera ancora più capillare l’importante partnership.
L’intero palazzetto ed il match program – la rivista che viene distribuita gratuitamente all’ingresso e presenta dettagliatamente il match che si giocherà in tale giornata – verranno per l’occasione personalizzati con i colori distintivi di Brennercom e con una serie di banner dedicati. All’interno dello stesso PalaTrento, verrà poi riservato un settore Best agli ospiti dell’Azienda. Il pubblico presente troverà a sua disposizione anche uno stand, situato accanto al punto merchandising, in cui saranno distribuiti simpatici gadget e materiale informativo sull’offerte di Brennercom.
A fine match, inoltre, sarà proprio il Business Unit Manager Marketing di Brennercom Dott. Maurizio Sgarbossa a premiare l’mvp di ENERGY T.I. Diatec Trentino-CMC Ravenna.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa