Radostin Stoytchev presenta la squadra ai giovani pallavolisti intervenuti stasera al PalaTrento grazie a Melinda
Foto trentinovolley.it
Trento, 26 febbraio 2016
Il primo allenamento di tecnica e tattica in preparazione del derby dell’Adige di domenica al PalaTrento, disputato nella prima serata odierna, è stato seguito da un altissimo numero di spettatori, assolutamente particolari ed interessati.
A vedere dal vivo la seduta che la Diatec Trentino ha svolto questa sera fra le 17 e le 19.30 nell’impianto di via Fersina c’erano infatti ben 160 giovani pallavolisti della Val di Non ed in particolar modo della Società Anaune, equamente divisi fra ragazzi e ragazze. L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione dello sponsor di maglia Melinda (presente con alcuni membri del CdA all’allenamento), ha permesso agli atleti in erba non solo di vedere da vicino come i loro beniamini preparino una gara di campionato ma anche di ricevere spiegazioni sul lavoro svolto niente meno che da Radostin Stoytchev. Subito dopo l’allenamento, il tecnico di Trentino Volley si è infatti dedicato ai giovani ospiti spiegando il motivo degli esercizi svolti e rivelando alcuni interessanti particolari della squadra tricolore.
Al termine, spazio poi alle immancabili foto ricordo, agli autografi ma anche a qualche palleggio fra i giocatori di oggi e quelli di domani. Simone Giannelli è stato fra i più ricercati per questo tipo di attività, rappresentando perfettamente l’emblema di quello che la Società di via Trener ha saputo costruire col proprio settore giovanile.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa