Tine Urnaut stasera a Roma con il premio CEV "Young Player of the Year"

Foto cev.lu

Trento, 9 giugno 2016

 

L’assenza dal lotto delle trentasei squadre iscritte alla 2016 CEV Volleyball Champions League non ha impedito a Trentino Volley di essere grande protagonista dell’European Volleyball Gala. Durante la serata tenutasi oggi al Salone delle Fontane di Roma per definire i sorteggi della prossima edizione del massimo trofeo continentale, la CEV ha infatti assegnato otto riconoscimenti individuali, riferiti alla stagione appena andata in archivio. Fra i premiati anche lo schiacciatore della Trentino Diatec Tine Urnaut, eletto “Young Player of the Year”.
Un bambino cresciuto con la pallavolo nel sangue: Urnaut è la dimostrazione che il volley è uno sport da amare per sempre, a qualunque età”, questa la motivazione che ha portato lo sloveno a ritirare il premio sul palco dell’European Volleyball Gala assieme a Gözde Kirdar, Margareta Anna Kozuch, Earvin Ngapeth, Francesca Piccinini, Sergey Tetyukhin, Antonella Del Core e l’opposto del primo scudetto trentino Vladimir Nikolov, insigniti con riconoscimenti altrettanto importanti.
Urnaut ha ottenuto lo “Young Player of the Year” grazie alla splendida stagione internazionale appena conclusa, in cui si è messo al collo due argenti continentali: quello con la Slovenia al campionato Europeo 2015 e quello con la Trentino Diatec in 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa