La CEV Champions League di Cracovia sarà un evento mediatico globale

Foto cev.lu

Trento, 13 aprile 2016

 

L’atto conclusivo della CEV Champions League sarà un evento dal grandissimo appeal mediatico e dai numeri su scala internazionale. A confermarlo non ci sono solo le 18 tv che trasmetteranno in tutto il mondo le quattro gare della Tauron Arena in 81 nazioni differenti ma anche i tantissimi giornalisti che seguiranno l’evento direttamente dalla tribuna stampa dell’impianto di gioco.
Gli operatori dell’informazione che si sono regolarmente accreditati per accedere all’interno della struttura sono infatti circa centocinquanta; più della metà verranno direttamente dalla Polonia, che ospita l’evento, ma anche i numeri di Russia ed ovviamente Italia saranno importanti. La stampa italiana sarà rappresentata da alcuni organi d’informazione sportiva nazionale e dai principali esponenti dei media del Trentino Alto Adige, con tutti i tre quotidiani locali alla Tauron Arena con almeno un giornalista, e la tv partner RTTR a Cracovia con l’inviata Sara Ravanelli e cameraman per offrire un racconto quotidiano dell’evento e uno speciale che andrà in onda lunedì 18 aprile alle ore 21.
Per un weekend la città polacca sarà quindi davvero il centro pallavolistico del pianeta considerando che le partite saranno visibili in ogni angolo della terra anche grazie al servizio di streaming audio e video del sito internet www.laola1.tv. A seguirle dal vivo saranno invece presenti circa 15.000 fans per giornata; più di un centinaio quelli trentini.
L’elenco completo delle tv collegate per la Final Four di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League di Cracovia (fra parentesi le nazioni interessate dal segnale):

 

CytaVision (Cipro)
Bandsports (Brasile)
Bulgarian National TV (Bulgaria)
FOX Sports Italia (Italia)
RTV Slovenija (Slovenia)
Sportklub (IKO) (Croazia, Serbia, Montenegro, Bosnia-Erzegovina, ex Y.R. di Macedonia, Kosovo, Slovenia)
Ma Chaine Sport (Francia)
Czech TV (Repubblica Ceca)
OTE TV (Grecia)
Dubai Sports Channel - (Arabia Saudita, Yemen, Oman, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Bahrein, Kuwait, Iraq, Iran, Siria, Libano, Giordania, Territori palestinesi, Egitto, Sudan, Libia, Tunisia, Algeria, Marocco, Mauritania , Gibuti, Somalia, Eritrea)
Polsat (Polonia)
DigiSport (Romania)
NTV + (Russia)
D-Smart (Turchia)
ORF (Austria)
VRT (Belgio)
YLE (Finlandia)
Eurosport Asia (Afghanistan, Bangladesh, Bhutan, Brunei, Corea del Nord, Hong Kong, India, Indonesia, Cambogia, Laos, Macao, Maldive, Malesia, Myanmar, Pakistan, Filippine, Repubblica di Corea, Singapore, Sri Lanka, Taiwan, Thailandia, Vietnam, Australia, Samoa, Isole Cook, Fiji, Guam, Papua Nuova Guinea, Samoa, Isole Salomone, Tahiti, Tonga, Vanuatu).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa