Trento, 7 aprile 2010

07042010c
Andrea Bari e Renaud Herpe con la t-shirts
speciale blu per la Final Four di Lodz


Se l’anno scorso il tifo trentino alla O2 Arena di Praga era stato contraddistinto da tonalità gialle, quest’anno a Lodz i supporter trentini saranno invece nel segno del blu.
Di questo colore, uno dei due tradizionali societari, è infatti la maglietta speciale realizzata appositamente dalla Trentino Volley per la seconda Final Four di CEV Indesit Champions League consecutiva in favore di tutti i supporters che vorranno indossare l’orgoglio di essere sostenitori della squadra Campione del Mondo e d’Europa.
Il gadget, unico del suo genere, sarà distribuito gratuitamente a tutti gli iscritti ai viaggi organizzati per Lodz e verrà inoltre venduto al prezzo di cinque euro a partire da oggi presso il Trentino Volley Point o, nei pomeriggi di sabato e domenica prossima, anche presso il PalaTrento in occasione della doppia diretta tv tramite maxischermo da 35 mq.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it