Trento, 19 ottobre 2010
19102010g
Jan Stokr e Tsvetan Sokolov modelli per una sera: addosso le
due nuove maglie per la stagione 2010/11 (foto Trabalza)


La serata andata in scena all’Auditorium Santa Chiara ha riservato agli oltre settecento presenti tantissime sorprese.  Fra le più gradite, la presentazione della tanto attesa nuova maglia da gioco; un capo notevolmente rinnovato rispetto al passato senza però scordare tradizione e simboli della storia della società e delle sue recenti vittorie.
Se infatti i colori principali sono rimasti immutati (bianca la prima maglia, nera la seconda da trasferta) notevoli variazioni sono state apportate invece allo stile e al modo di proporsi. Il più evidente è la presenza dell’Aquila di San Venceslao, da sempre simbolo della città di Trento, che fa infatti bella mostra in maniera assolutamente accattivante tinta su tinta nel tessuto anteriore e posteriore. Un modo per dare ulteriore senso di appartenenza al territorio di questa squadra.
Nuovo anche il disegno sulle maniche, non più contraddistinte da bordi rossi ma da una elegante striscia iridata, a ricordare nel corso della stagione il titolo mondiale conquistato nel novembre 2009 a Doha.
Il cambio di stile rispetto al passato è poi dato, infine, anche dal rinnovamento dei loghi di alcuni sponsor storici, come Diatec e  Trentino Spa, e dalla presenza di nuovi marchi, come ad esempio quello di Solarplus che a partire da questa stagione entra ufficialmente nella famiglia della Trentino Volley.
Da domani la nuova maglia sarà in vendita presso il Trentino Volley Point o presso il punto merchandising presente al PalaTrento in occasione di tutte le partite interne.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it