Lodz (Polonia), 8 aprile 2010

08042010C
Kaziyski intervistato da una tv polacca all'arrivo a Varsavia


E’ arrivata nella tarda serata di oggi in Polonia la Trentino BetClic. La squadra Campione d’Europa in carica è infatti giunta a Lodz dopo dieci ore di viaggio, trascorse fra pullman, aereo e di nuovo pullman, ed ora è pronta per difendere nel migliore dei modi il titolo europeo conquistato un anno fa a Praga.
Ad attendere la comitiva gialloblu all’aeroporto di Varsavia c’era una troupe televisiva locale che ha realizzato immediatamente qualche intervista; capitan Kaziyski è stato ovviamente il più gettonato per le prime dichiarazioni in terra polacca.
La vigilia della semifinale con il Bled sarà interamente dedicata alla preparazione della prima partita del weekend; il programma della giornata di venerdì prevede in mattinata lo studio a video dell’ACH Volley e una seduta tecnico-tattica con palla in serata. Dalle ore 19 alle 20.30 circa Radostin Stoytchev dirigerà infatti un allenamento all’Atlas Arena, cosa che permetterà agli atleti di avere il primo contatto con il campo e di prendere i primi punti di riferimento rispetto ad una struttura davvero imponente.
Il tecnico bulgaro alle ore 11 sarà inoltre protagonista, assieme ai colleghi delle altre tre squadre, di una conferenza stampa di presentazione della Final Four, che si terrà presso l’hotel dove alloggiano tutti i quattro team protagonisti dell'ultimo atto della CEV Indesit Champions League.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it