Lodz (Polonia), 15 marzo 2012

15032012kaziyskilodz
Dore Della Lunga e Matey Kaziyski all'arrivo in terra polacca
Sbarco nella tarda mattinata odierna in Polonia per la Trentino PlanetWin365. La squadra Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia in carica è infatti giunta a Lodz dopo due ore di volo ed il trasferimento in pullman ed ora è pronta per difendere nel migliore dei modi il titolo europeo che detiene ininterrottamente da tre anni a questa parte.
Ad attendere la comitiva gialloblù allo scalo aeroportuale diversi fotografi e cameramen che hanno dimostrato subito quanto l’approdo in Polonia fosse particolarmente atteso dai media locali.
Il giorno d’arrivo in terra polacca sarà contraddistinto dalla prima seduta di allenamento dell’intera trasferta; il programma odierno prevede infatti una seduta tecnica con palla già nel pomeriggio presso una struttura d’appoggio. La sessione durerà circa due ore e permetterà a Radostin Stoytchev di raccogliere ulteriori indicazioni sullo stato di forma dei giocatori e agli stessi atleti di tornare a dare confidenza ad ogni singolo fondamentale.
Il primo contatto con l’Atlas Arena, impianto dove si giocherà la Final Four di 2012 CEV Volleyball Champions League, avverrà invece nella serata di venerdì.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it