Giovedì di riposo, il lavoro in vista di gara 5 riprende venerdì
Winiarski, Vissotto e Grbic esultano
per il successo in gara 4 (foto Trabalza)
Trento, 14 maggio 2009

Dopo la splendida vittoria ottenuta in gara 4 di finale scudetto ieri sera al PalaBanca di Piacenza, oggi giornata completamente dedicata al riposo per gli atleti dell’Itas Diatec Trentino.
All’indomani del 3-0 che riporterà Piacenza domenica al PalaTrento per gara 5 (ore 17.30), l’allenatore Radostin Stoytchev ha infatti concesso oltre 36 ore di pausa alla propria formazione. La squadra, che fra allenamenti e partite non si era mai fermata negli ultimi dieci giorni, tornerà quindi a lavorare solo domani pomeriggio, con una seduta tecnica in preparazione dell’importante appuntamento del weekend.
In vista della gara di spareggio che assegnerà il 64° scudetto della pallavolo maschile italiana, continua nel frattempo presso il Trentino Volley Point il periodo di prelazione riservato agli abbonati dei settori numerati e del settore curva. Domani alle ore 14 il via alla prevendita libera con un unico importante vincolo: potranno eventualmente essere acquistati un massimo quattro biglietti per settore numerati o tre biglietti per la curva a persona.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it