Antalya (Turchia), 04 maggio 2024

Antalya, Soli e Podrascanin nella conferenza stampa della vigilia: "Daremo tutto"

Podrascanin e Soli durante la conferenza stampa odierna ad Antalya (foto cev.eu)

Alcuni fra i passaggi più significativi della conferenza stampa della viglia della Finale di 2024 CEV Champions League, svoltasi questa mattina ad Antalya alla presenza di allenatori e capitani di Trentino Volley e Jastrzebski Wegiel.

Fabio Soli: “Daremo tutto, sapendo che arriviamo qui come sfidanti e non come favoriti ma in una gara secca qualsiasi cosa può succedere e noi ci proveremo sino in fondo. Siamo entusiasti di poter disputare questa Finale e ringrazio i ragazzi per avermi portato a vivere questo evento; nell’ultima settimana abbiamo recuperato tutti gli effettivi, siamo pronti per scendere in campo”.

Marko Podrascanin: “Dopo i problemi che abbiamo avuto nel corso dei Play Off Scudetto a causa degli infortuni, finalmente siamo al completo. Lo Jastrzebski ha confermato di essere anche in questa stagione fra le migliori squadre d’Europa, ma proveremo a fermarli. Abbiamo avuto una settimana per preparare l’evento e daremo il massimo per portare a casa il trofeo".

Benjamin Toniutti (Capitano Jastrzebski Wegiel): “Siamo felici di aver vinto il campionato polacco solo una settimana fa e ora vogliamo goderci questo evento, provando a compiere un altro passo che significherebbe tanto per il nostro club. La Champions League è un cammino iniziato sei mesi fa e che domenica si conclude. Vogliamo fare di tutto per vincere, ci troveremo di fronte ad un grande team molto forte come Trento, speriamo di giocare un grande match”.

Marcelo Mendez (allenatore Jastrzebski Wegiel): “Siamo veramente contenti di aver vinto un campionato difficile come la PlusLiga, ma non vogliamo fermarci; ora il nostro focus è sulla SuperFinals: abbiamo giocato e viaggiato tanto per arrivare fino a qui, ma ora non non conta più le nostre motivazioni sono massime”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa