L'attesa dei tifosi per rivedere la Diatec Trentino in campo al PalaTrento è quasi terminata

Foto Trabalza

Trento, 7 gennaio 2016

 

Ancora sette giorni e poi per la Diatec Trentino scoccherà il momento del primo appuntamento ufficiale del 2016. Giovedì 14 gennaio a partire dalle ore 20.30 al PalaTrento si giocherà la gara di ritorno dei quarti di finale di Del Monte® Coppa Italia 2016 contro l’Exprivia Molfetta, già superata per 3-0 a domicilio lo scorso 22 dicembre nel match d’andata.
Per conquistare il passaggio del turno ed accedere alla Final Four del 6-7 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Mi), i Campioni d’Italia dovranno vincere almeno due set; in caso contrario (ovvero con vittoria dei pugliesi per 3-0 o 3-1) si giocherà il set di spareggio al 15 subito dopo la conclusione della normale partita. Per Trentino Volley, che non fallisce l’accesso alle semifinali di Coppa Italia dalla stagione 2009/10 (quando venne eliminata nei quarti da Treviso), si tratterà di un momento cruciale del proprio mese di gennaio; anche per questo motivo la Società gialloblù ha quindi deciso di inserire tale partita nel pacchetto delle diciassette comprese nell’abbonamento 2015/16. Tutti i possessori della tessera stagionale potranno quindi occupare regolarmente il proprio posto al PalaTrento; per coloro che sono sprovvisti dell’abbonamento, la prevendita biglietti è invece sempre attiva attraverso i consueti canali di Trentino Volley:

 

  1. tramite internet al link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=80372  (pagamento tramite carta di credito)
  2. presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377), che proprio oggi ha riaperto dopo la chiusura natalizia ed osserva dal lunedì al venerdì gli orari 8-12 e 14-18 (pagamento in contanti o con bancomat/carta di credito);
  3. presso Promoevent di via del Suffragio 10 a Trento, in pieno centro storico, aperto dal lunedì al venerdì con orari 9.30-13.00 e 15.30-19.30 e il sabato con orari 9.30-12.30 e 15.30-19.00 (pagamento in contanti o con bancomat/carta di credito).

 

Attraverso i sopracitati punti vendita sarà possibile acquistare i biglietti anche per le partite casalinghe Trentino Diatec-Paok Salonicco (in programma il 19 gennaio alle ore 20.30 per la quinta giornata della Pool C di CEV Champions League) e Diatec Trentino-Sir Safety Conad Perugia (23 gennaio alle ore 20.30, quattordicesimo turno di SuperLega), la cui prevendita è già attiva da questa settimana.
In vista di questi appuntamenti la squadra prosegue gli allenamenti, potendo contare da oggi di nuovo su undici effettivi. Per sapere quando Bratoev e Van de Voorde (attualmente impegnati con le rispettive nazionali al torneo di qualificazione olimpica di Berlino) si riuniranno al gruppo, bisognerà invece attendere quantomeno la giornata di venerdì, con il completamento della prima fase del torneo in corso di svolgimento nella capitale tedesca. Per accedere alle semifinali Belgio e Bulgaria devono classificarsi almeno al secondo posto della Pool A e B.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa