Lo stand di Trentino Volley al Mediolanum Forum è stato letteralmente preso d'assalto dagli appassionati di pallavolo

Foto Trabalza

Trento, 8 febbraio 2016

 

La due giorni di Volley Land 2016 - in cui era stata inserita la Final Four di Del Monte® Coppa Italia in 2016 - va in archivio col segno positivo per Trentino Volley. A rendere meno amara la sconfitta contro Modena, dopo la splendida vittoria in semifinale sulla Lube, c’è stato infatti il grande riscontro che gli oltre 22.000 spettatori presenti nel weekend al Mediolanum Forum hanno offerto allo stand dei Campioni d’Italia.
Il corner installato da Trentino Volley nello spazio espositivo dell’impianto meneghino è stato infatti fra i più visitati dell’intera fiera pallavolistica italiana, catalizzando l’attenzione di oltre 15.000 visitatori. Più di una persona su due presente fra sabato e domenica ad Assago ha fatto capolino allo stand del Club tricolore, per toccare con mano il “mondo Diatec Trentino”. Nelle oltre venti ore di apertura al pubblico, sono stati distribuiti più di 10.000 omaggi fra poster, cartoline e matite; i prodotti di merchandising sono stati poi particolarmente gettonati: venduti un centinaio di prodotti ufficiali della gamma Erreà Sport (t-shirt, maglie replay da gioco, felpe e cappellini) e oltre 250 gadget realizzati appositamente per l’occasione. Fra i più ricercati, le tazze per la colazione raffiguranti Giannelli e Lanza e le penne con l’hashtag #succedesoloachicicrede, mantra social che ha trovato ampio spazio nella splendida decorazione realizzata da Nea Grafica con la collaborazione dei principali sponsor gialloblù. All’interno dei 24 metri quadrati espositivi targati Trentino Volley grande riscontro ha avuto anche il “Selfie Corner”: scattate oltre 200 foto di tifosi vicino alla sagoma a grandezza naturale del palleggiatore bolzanino e del capitano; le più belle sono già state pubblicate sulla pagina facebook ufficiale raggiungibile al link diretto www.trentinovolley.it/facebook. Molti apprezzamenti, infine, anche per lo stand di Amref Health Africa, che nello spazio adiacente ha potuto sensibilizzare il popolo del volley sulla realtà in cui il progetto "Facciamo muro contro la povertà" opera.
Per la Società Campione d’Italia Volley Land si è quindi rivelato così un ottimo mezzo per interagire direttamente con i tifosi e per dare ulteriore visibilità ai propri sponsor, nella speranza di poter ripetere a breve un’esperienza di questo tipo.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa